Abbonamenti

ICP - Rivista dell’Industria Chimica è il mensile di riferimento dei decision makers e dei tecnici dell’industria chimica e farmaceutica e dell’ingegneria di processo in Italia. I lettori comprendono direttori di impianto, responsabili acquisti e manutenzione, ingegneri impiantisti che operano nell’industria di processo (Chimico, Farmaceutico, Oil & Gas, Power e altro). Presente dal 1973, ICP si è conquistata negli anni una posizione di leadership nella stampa tecnica per l’industria chimica e farmaceutica: la rivista risponde con autorevolezza alle esigenze di comunicazione B2B tra clienti e fornitori, raccontando tutti i risvolti di un settore, quello della chimica di processo, in continua evoluzione tecnologica. ICP ha raggiunto la propria leadership grazie alla grande varietà dei temi trattati e delle inchieste di settore e alla completa informazione offerta ai lettori attraverso articoli tecnici e di mercato. La rivista è Organo Ufficiale di AIDIC, Associazione Italiana di Ingegneria Chimica.

Dal 1973 ICP - Rivista dell’Industria Chimica è il mensile di riferimento dell’industria chimica e farmaceutica e dell’ingegneria di processo in Italia.

Contatti

Duessegi Editore Srl
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
info@duessegi.com

Top
I cookie ci aiutano a rendere i nostri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Navigando questo sito accetti il loro utilizzo secondo la policy vigente.