Con sede a Castelleone (CR), ZAC INOX - Aseptic Components è azienda di riferimento nella produzione di componenti in acciaio inox per lavorazioni in condizioni igieniche e/o asettiche. La gamma produttiva è molto ampia e comprende valvole, raccorderia, unità sterilizzabili, scambiatori di calore, regolatori di flusso, realizzati con cura nel rispetto delle esigenze del cliente finale e delle normative di riferimento.

Con i panni MEWATEX, i tappeti assorbiolio MULTITEX e la lavapezzi MEWA BIO-CIRCLE lo sporco ha le ore contate…

Sono 18 i soci fondatori di MindSphere World Italia, l’associazione per lo sviluppo dell’ecosistema per l’Internet of Things. Dopo la Germania, l’Italia è il secondo Paese dove nasce l’associazione. La comunità promuoverà la diffusione nazionale dell'ecosistema MindSphere in Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

 

Cortem Group presenta NAV e NEV, la nuova generazione di pressacavi antideflagranti adatta ai luoghi con pericolo d’esplosione per consentire le entrate dirette dei cavi per cavi armati e non armati in custodie antideflagranti, armature illuminanti, prese, spine.

Il White Paper di Honeywell fornisce informazioni utili per evitare danni e irritazioni alla pelle sul luogo di lavoro.

 Grande successo per la quindicesima edizione del Fortronic Power e per il primo Strategic Innovation Summit. Che si sono tenuti a Modena il 27 e il 28 giugno scorsi. Le due giornate di incontri hanno riscosso un ampio interesse coinvolgendo non solo progettisti e tecnici, ma anche i manager dell’industria.

Compatto e rapido, Dräger DrugCheck 3000 è il dispositivo che da oggi è in grado di rilevare ben sei sostanze stupefacenti: cocaina, oppiacei, anfetamine, metanfetamine, benzodiazepine e cannabis (THC). Il test offre risultati affidabili in tempi ancora più brevi, senza complicazioni e con vantaggi dal punto di vista economico.

Mercoledì 18 luglio alle 14.30 COMSOL terrà un webinar gratuito dedicato allo studio delle reazioni chimiche con la simulazione.

Il sensore di livello radar VEGAPULS 64 si afferma con successo nella catena di processo del GPL/LNG. Grazie all'ottima focalizzazione, la misura è più precisa e affidabile e la pianificazione e la realizzazione del punto di misura risultano semplificate.

 

La serie di pompe dosatrici a diaframma Ecoflow di LEWA GmbH è adatta per il dosaggio di un'ampia gamma di fluidi, anche pericolosi, tossici, abrasivi, viscosi o critici.

Dal 1973 ICP - Rivista dell’Industria Chimica è il mensile di riferimento dell’industria chimica e farmaceutica e dell’ingegneria di processo in Italia.

Contatti

Duessegi Editore Srl
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
info@duessegi.com

Top
I cookie ci aiutano a rendere i nostri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Navigando questo sito accetti il loro utilizzo secondo la policy vigente.