Fornitore globale di apparecchiature di processo, sistemi ingegnerizzati e soluzioni di impianto per l’industria chimica, chimica fine e farmaceutica, De Dietrich Process Systems ha scelto Soffieria Sestese come proprio rappresentate sul mercato italiano. Nasce così una collaborazione che potrà fornire agli end user soluzioni di processo sempre più performanti e innovative.

 

Un altro traguardo per Fai Filtri: ottenuto l’aggiornamento alla nuova certificazione ISO 9001:2015.

 

Del valore di 225 milioni di dollari, le due commesse riguardano un impianto per polietilene ed uno per polipropilene che sorgeranno nello stato del Punjab.

È dal lontano 1919 che la Gambarotta Gschwendt indirizza il proprio impegno e le proprie risorse nella progettazione, costruzione e montaggio di impianti meccanici per il sollevamento e trasporto di materiali solidi sfusi.

L’installazione di una nuova turbina idraulica, la più potente di Francia, ha richiesto la realizzazione di un’opera d’ingegneria in grado di gestire un volume d’acqua ad alta pressione pari a una piscina olimpionica al minuto. Realizzata da Paresa Spa di Cesena la giunzione per collegare il nuovo generatore all’esistente caduta d’acqua è stata trasportata in loco e installata da Mammoet.

Nella progettazione, costruzione e montaggio di impianti meccanici per il sollevamento e trasporto di materiali solidi sfusi, Gambarotta Gschwendt offre soluzioni su misura grazie al ricorso alle più avanzate tecnologie progettuali e costruttive.

August 2018 sees the initial launch of the new Gericke GS centrifugal sifter. The new range of GS centrifugal sifters is the evolution of a long established design principle, highlighting Gericke as an industry leading sifter manufacturer.

Secondo il report di Bloomberg New Energy Finance (BNEF), Nidec Industrial Solutions (NIS) si è classificata al primo posto a livello mondiale per i suoi impianti EPC utility scale, un primato che attesta l’impegno a promuovere un modello di sviluppo sostenibile.

Si terrà l’11 ottobre prossimo presso la Sala Riunioni della MITec Srl di Bergamo la presentazione di ERMES (Energy Release Monitoring System), sistema sviluppato nell’ambito del progetto di monitoraggio e prevenzione di reazioni fuggitive (RUNAWAY) nei reattori chimici discontinui gestiti in modalità semibatch.

L’ordine per sistemi di disinfezione presso 10 impianti di trattamento delle acque include il sistema di disinfezione on-site DE NORA CECHLO® e l’adattamento alla tecnologia Capital Controls®

Dal 1973 ICP - Rivista dell’Industria Chimica è il mensile di riferimento dell’industria chimica e farmaceutica e dell’ingegneria di processo in Italia.

Contatti

Duessegi Editore Srl
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
info@duessegi.com

Top
I cookie ci aiutano a rendere i nostri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Navigando questo sito accetti il loro utilizzo secondo la policy vigente.