Tubi e raccordi in PTFE

 

 

La Fluortecno propone tubetti in PTFE 100% vergine estrusi con le più moderne tecniche di estrusione e le migliori polveri del mercato.
Il prodotto risulta essere leader sul mercato in termini di bassa permeabilità, concentricità e garanzia alla pressione.
E’ possibile inoltre la fornitura di raccordi in PTFE o plastici tecnologici per la connessione dei tubetti alle apparecchiature con sistema di tenuta esclusivo GOOR che evita lo sfilamento del tubo dal raccordo riducendo il rischio di perdite.
Vengono prodotte matasse in continuo fino a 100 mt e ogni matassa viene testata idraulicamente a pressioni fino a 10 bar.
La gamma dimensionale parte da 4x2 fino al 22x20 con la possibilità di estrudere a richiesta anche tubetti BIKOLOR ovvero bianchi FDA interno lato fluido e COLORATO (rosso,blu,giallo,verde) lato esterno per una migliore identificazione del tubetto una volta installato, per esempio nelle imbottigliatrici sulle linee andata e ritorno.

www.guastallo.com

Dal 1973 ICP - Rivista dell’Industria Chimica è il mensile di riferimento dell’industria chimica e farmaceutica e dell’ingegneria di processo in Italia.

Contatti

Duessegi Editore Srl
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
info@duessegi.com

Top
I cookie ci aiutano a rendere i nostri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Navigando questo sito accetti il loro utilizzo secondo la policy vigente.