Intergen - GRUPPO IML

INTERGEN - GRUPPO IML

Intergen è la divisione energia di IML Group, specializzata da 70 anni nella progettazione e realizzazione di gruppi elettrogeni per il settore Oil&Gas e da 30 anni nella costruzione di impianti di cogenerazione chiavi in mano alimentati a gas metano e biogas.
Intergen, distributore esclusivo per l’Italia di motori MWM (Motoren Werke Mannheim), è una solida realtà nel panorama energetico nazionale che propone consulenze tout court - dallo studio di fattibilità, all’installazione, fino alla manutenzione degli impianti di cogenerazione 365 giorni l’anno - offrendo soluzioni concrete e su misura, che garantiscono la crescita sostenibile dei propri partner, in un’ottica di risparmio energetico e di rispetto per l’ambiente.
La società con sede a Lomagna (Lecco) ha all’attivo più di 230 impianti per un totale di 300 MWe installati e si pone oggi al fianco di centinaia di aziende energivore nei più svariati settori. Nello specifico gli impianti di cogenerazione Intergen, si integrano perfettamente nei sistema produttivi, garantendo così il massimo efficientamento energetico per le industrie del settore chimico e chimico-farmaceutico.
Intergen è una realtà storica in continua evoluzione.

www.intergen.it

Intergen - Gruppo IML
Via G. Lorca, 25
23871 Lomagna (LC)
Tel. 039 5914 488
Fax 039 5914 402
www.intergen.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Dal 1973 ICP - Rivista dell’Industria Chimica è il mensile di riferimento dell’industria chimica e farmaceutica e dell’ingegneria di processo in Italia.

Contatti

Duessegi Editore Srl
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
info@duessegi.com

Top
I cookie ci aiutano a rendere i nostri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Navigando questo sito accetti il loro utilizzo secondo la policy vigente.