Petrolchimica e Chimica di Base

Petrolchimica e Chimica di Base (6)

A Milano, il 24 e 25 maggio 2018 si tiene "A Circular Future with Plastics", un appuntamento fondamentale per analizzare l’andamento di un comparto industriale strategico per l’Europa e per l’Italia e confrontarsi sui temi della "European Strategy for Plastics in a Circular Economy".

Il prossimo 15 maggio, dopo i successi di Milano, arriva anche a Roma nella nuova location dell’Auditorium del Massimo mcT Tecnologie per il Petrolchimico, l’evento verticale di riferimento per i professionisti impegnati nel settore del petrolchimico e dell’industria di processowww.mctpetrolchimico.com

Ennesimo successo per la giornata verticale mcT Tecnologie per il settore Petrolchimico, che si è svolta a Milano lo scorso 30 novembre. L’evento, a cui si sono dati appuntamento i maggiori esperti e le più importanti associazioni del settore. si conferma anche per la nona edizione il riferimento per tutti i professionisti impegnati nel settore del Petrolchimico e dell’Industria di processo, e ha visto la presenza di oltre 1.100 operatori specializzati e ben 127 aziende partecipanti.

Il 30 novembre a Milano è di scena mcT Tecnologie per il Petrolchimico, l’evento verticale di riferimento per i professionisti impegnati nel settore del Petrolchimico e dell’industria di Processo.

Lubrificante per applicazioni su motori stazionari alimentati a metano, utilizzati nella cogenerazione

Centinaia di operatori hanno potuto operare nelle raffinerie di Belgio, Olanda, Germania, Norvegia grazie alla frequenza del corso e al superamento dell’esame SCC organizzati da ABICert.

Dal 1973 ICP - Rivista dell’Industria Chimica è il mensile di riferimento dell’industria chimica e farmaceutica e dell’ingegneria di processo in Italia.

Contatti

Duessegi Editore Srl
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
info@duessegi.com

Top
I cookie ci aiutano a rendere i nostri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Navigando questo sito accetti il loro utilizzo secondo la policy vigente.