Produzione di Farmaci e Principi Attivi

Produzione di Farmaci e Principi Attivi (14)

Fedegari Group, società hi-tech italiana, player di riferimento globale nella progettazione e fabbricazione di macchine e sistemi per la produzione di farmaci sterili, consolida la sua presenza nel mercato asiatico con l'apertura di una nuova sede in India a Hyderabad.

Tecnologia made in Italy e un know-how altamente qualificato hanno fatto di Steriline una realtà in piena espansione, specializzata nella produzione di linee complete per l’aseptic processing di prodotti iniettabili, a supporto di aziende farmaceutiche in tutto il mondo.

 FPS è un'azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi di contenimento e micronizzazione per aziende farmaceutiche, biotecnologiche e di chimica fine. Recentemente, FPS e un importante produttore europeo di APIs hanno affrontato un impegnativo progetto su un particolare processo di micronizzazione.

 

Da oggi i farmaci coperti da Certificato Complementare di Protezione (CCP) possono essere prodotti ed esportati dai produttori europei (sia di farmaci che di principi attivi) nei Paesi dove il CCP non c’è o è scaduto. Si tratta di un risultato importante per le aziende italiane che nella produzione di principi attivi farmaceutici vantano un primato per l’alto contenuto scientifico e tecnologico delle proprie produzioni.

Tecnologia made in Italy e un know how altamente qualificato hanno fatto di Steriline una realtà in piena espansione, specializzata nella produzione di linee complete per l’aseptic processing di prodotti iniettabili, a supporto di aziende farmaceutiche in tutto il mondo.

Part of the HEINKEL Drying and Separation Group (HDSG), COMBER manufactures complete lines of drying and filtration for process industries. The company is now present at ACHEMA 2018, Hall 5.0Stand B8.

Realizzato da Comecer, Speedy Glove è un dispositivo portatile a batteria per test di tenuta di guanti su isolatori o RABS in cui viene richiesto di mantenere una rigorosa separazione fra l’area isolata e l’ambiente esterno.

 

Apre a Galway un centro dedicato allo sviluppo software nell’ambito della Computer Vision e dell’intelligenza artificiale.

 

CSV Life Science in collaboration with PolyCrystalLine S.r.l. and Chemsafe SRL organizes a HPAPI study day.

Dal 1973 ICP - Rivista dell’Industria Chimica è il mensile di riferimento dell’industria chimica e farmaceutica e dell’ingegneria di processo in Italia.

Contatti

Duessegi Editore Srl
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
info@duessegi.com

Top
I cookie ci aiutano a rendere i nostri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Navigando questo sito accetti il loro utilizzo secondo la policy vigente.