Grazie ad una partnership strategica con Astro Offshore, Mammoet rafforza la propria posizione di fornitore di soluzioni complete per il trasporto eccezionale.

ICIM sarà presente a OMC 2019. In evidenza per l’Ente di certificazione, Agenzia Ispettiva Autorizzata in Italia, i servizi previsti dal codice ASME, certificazione PED, expediting e inspection, Industria 4.0 e cybersecurity.

OMC 2019 si terrà a Ravenna, dal 27 al 29 marzo 2019. Tema di questa edizione: ‘Expanding the Mediterranean Energy Sector: Fuelling Regional Growth’.

Per regolare e controllare i flussi di processo anche in aree con pericolo di esplosione. la velocità variabile offre vantaggi significativi, poiché permette di selezionare la velocità operativa ideale per ogni cambio di posizione.

OMC - Offshore Mediterranean Conference & Exhibition è la più grande mostra-convegno dedicata all’offshore petrolifero e del gas nel Mediterraneo. È stata fondata nel 1993 a Ravenna, il principale distretto energetico italiano. La prossima edizione OMC 2019 si terrà a Ravenna, dal 27 al 29 marzo 2019.

TechnipFMC, in consortium with MMHE (Malaysia Marine and Heavy Engineering Sdn Bhd), has signed a Long-Term Offshore Agreement with Saudi Aramco.

 

I prodotti e i sistemi Parker supportano la sicurezza ottimizzando la produttività e garantendo l’integrità delle risorse per massimizzare i profitti nella produzione di petrolio e gas.

Si sta concludendo ad Abu Dhabi ADIPEC 2018 la più grande fiera del settore Oil & Gas nel Medio Oriente e nell’Africa del nord. Nel corso della manifestazione Eni, il cui stand è stato giudicato il migliore, ha anche firmato numerosi accordi che confermano, la volontà di radicare la propria presenza nel Golfo.

Presentata ad ADIPEC 2018, nasce Versalis Petrochem Mazrui (VPM), joint venture per la commercializzazione di chemicals innovativi destinati all’industria dell’Oil&Gas in Medio Oriente.

Il più grande gruppo energetico integrato mondiale punta ad aumentare l'efficienza consolidando l'accesso ai dati in tempo reale e ha scelto la piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes come componente portante del processo di trasformazione digitale.

Dal 1973 ICP - Rivista dell’Industria Chimica è il mensile di riferimento dell’industria chimica e farmaceutica e dell’ingegneria di processo in Italia.

Contatti

Duessegi Editore Srl
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
info@duessegi.com

Top
I cookie ci aiutano a rendere i nostri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Navigando questo sito accetti il loro utilizzo secondo la policy vigente.