Safety e Security

Safety e Security (27)

Brady Corporation propone nuovi, innovativi lucchetti per lockout SafeKey per ottenere la massima sicurezza nelle procedure di lockout/tagout durante gli interventi di manutenzione.

 

La tuta monouso a flusso costante SPC 3700 di Dräger con l'esclusivo giubbotto CVA 0700 assicura protezione, comfort e una flessibilità ideali. La tuta a tenuta di liquidi (tipo 3) protegge da sostanze chimiche e consente un migliore movimento, mentre il giubbotto fornisce l'aria per la respirazione e la ventilazione con un piacevole effetto raffreddamento.

Etichette GHS/CLP, marcatubi, segnaletica di sicurezza, servizi: per ridurre il rischio di esposizione a sostanze chimiche o biologiche potenzialmente, BRADY propone una serie di soluzioni affidabili e ben visibili per l’identificazione di sicurezza.

3M™ Gas & Flame Detection offre consulenza alle aziende e agli enti pubblici che hanno l´obbligo di rispettare i nuovi limiti di esposizione ad agenti chimici sul posto di lavoro, il cui mancato rispetto potrebbe comportare gravi conseguenze, compreso il perseguimento penale.

 

Unitro has been building fault alarm systems under the mission statement the power to control for use worldwide for nearly 50 years, to provide efficient monitoring of care and operating facilities.

Suggerimenti pratici su come prepararsi e reagire? Cliccate QUI.

La mancanza di un’appropriata Risk Governance da parte dei dirigenti sta mettendo in pericolo le aziende. È quanto emerso dal sondaggio annuale globale che DuPont Sustainable Solutions (DSS) ha effettuato con un gran numero di dirigenti aziendali.

Fondata nel 1972, la Cristanini ha una grande esperienza nel campo delle tecnologie ad alta pressione e offre una completa gamma di attrezzature di protezione civile, industriale e militare. In particolare, WJ.FE 300 MODULAR è un innovativo sistema di perforazione e di primo attacco nella lotta agli incendi in ambienti chiusi.

DuPont Sustainable Solutions avvia una partnership con Guardhat, innovativa società di tecnologie industriali per la sicurezza. Progressi verso la commercializzazione di equipaggiamenti di protezione personale "smart"

 

L’incontro “Cyber Security. Un anno dopo, il punto sulla sicurezza nell’ecosistema 4.0”, ha tracciato un bilancio degli strumenti a disposizione delle aziende per combattere il cyber crime. Presentate alcune interessanti case histories del mondo manifatturiero, della Gdo e dei servizi.

Dal 1973 ICP - Rivista dell’Industria Chimica è il mensile di riferimento dell’industria chimica e farmaceutica e dell’ingegneria di processo in Italia.

Contatti

Duessegi Editore Srl
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
info@duessegi.com

Top
I cookie ci aiutano a rendere i nostri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Navigando questo sito accetti il loro utilizzo secondo la policy vigente.