Componenti

Il MAAG Group non smette mai soddisfare appieno le necessità dei clienti più esigenti grazie ad una gamma di prodotti sempre più rivoluzionaria. Grazie al continuo lavoro del reparto R&D, il MAAG Group si tiene al passo con i tempi, migliorando continuamente le caratteristiche delle pompe ad ingranaggi esterni.

Definita la composizione del comitato scientifico di IVS 2021, con esperti a rappresentare l’intera filiera e a selezionare i migliori paper da presentare durante la fiera.

Cognex Corporation sta lanciando la serie di lettori di codici a barre portatili DataMan® 8700, in grado di leggree istantaneamente i codici più impegnativi senza bisogno di alcuna messa a punto o formazione dell'operatore.

I disturbi muscolo-scheletrici sono una delle cause più comuni di assenza a lungo termine dal lavoro. I wearable (abbigliamento migliorato mediante la tecnologia) offrono un approccio per ridurre questi disturbi.

La Serie 273 ASCO estende l’offerta di valvole pneumatiche di Emerson per applicazioni single-use in bioreattori e serbatoi di fermentazione, filtri a flusso incrociato (TFF), skid per cromatografia e altre applicazioni nei laboratori di ricerca sui farmaci.

ARGAL è stata scelta come fornitore ufficiale (ed unico) di oltre 350 pompe interamente realizzate in vetroresina per il parco divertimenti più grande al mondo.

Grazie ai relè temporizzati multifunzionali MACX-TR di Phoenix Contact, le temporizzazioni diventano ora intelligenti. La combinazione tra i pulsanti e l'innovativo display OLED consente una facile gestione direttamente dal dispositivo.

JetBoy by mycon achieves good cleaning results even when using only water without any chemical additives, especially when cleaning lamellar heat exchangers.

Da Lignano Sabbiadoro (UD) a “Economia sotto l’ombrellone“ un invito alla crescita e alla concretezza. 

Debutto ufficiale per la serie di relè monofase a stato solido con diagnostica integrata GRS-H firmata Gefran per il controllo di resistenze elettriche nel riscaldamento industriale. Disponibili con taglie di corrente da 15A a 120A, i nuovi relè si connotano per un design ultracompatto e particolarmente robusto.

Dal 1973 ICP - Rivista dell’Industria Chimica è il mensile di riferimento dell’industria chimica e farmaceutica e dell’ingegneria di processo in Italia.

Contatti

Duessegi Editore Srl
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
info@duessegi.com

Top
I cookie ci aiutano a rendere i nostri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Navigando questo sito accetti il loro utilizzo secondo la policy vigente.