Approfondimenti

Elsevier announced the publication of new books in the area of Chemistry and Chemical Engineering.

ICP di dicembre 2020 sarà dedicato al Repertorio Fornitori 2021 dell’Industria Chimica e Farmaceutica. Siamo a disposizione per darVi tutte le informazioni per partecipare a questa importante iniziativa editoriale.

Elsevier announced the publication new books in the area of Chemistry and Chemical Engineering.

Elsevier announced the publication of niie new books in the area of Chemical Engineering and Plant Design.

Il Decreto Rilancio è legge: dal bonus ECM all’accesso per gli specializzandi non medici ai bandi di concorso. Secondo Nausicaa Orlandi (FNCF) per Chimici e dei Fisici, ci sono ancora cose importanti da fare.

Elsevier announced the publication of six new books in the area of Chemical Engineering.

Elsevier announced the publication of seven new books in the areas of Chemistry and Chemical Engineering.

Continuano su ICP di giugno le iniziative editoriali di Duessegi Editore legate al pdf sfogliabile on line: il collegamento su ogni pagina pubblicitaria ai siti internet (URL) dei nostri clienti e la presenza di contenuti video di approfondimento.

Investire in un’infrastruttura informatica, iniziando a concepire il Dispositivo Medico (DM) come un investimento, uno strumento fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi di efficienza e sostenibilità del sistema. Di questo si è parlato durante il webinar ‘Focus HTA e dispositivi’, organizzato da Motore Sanità.

Elsevier announced the publication of seven new books in the area of Chemical Engineering.

Dal 1973 ICP - Rivista dell’Industria Chimica è il mensile di riferimento dell’industria chimica e farmaceutica e dell’ingegneria di processo in Italia.

Contatti

Duessegi Editore Srl
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
info@duessegi.com

Top
I cookie ci aiutano a rendere i nostri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Navigando questo sito accetti il loro utilizzo secondo la policy vigente.